bot di diablo 4, codice rotto e la mia auto scomparsa da 22 giorni
ma che cos'è quest sito? leggo "gruppo per ricerche di mercato" su un dominio che si chiama luxuryandwellness e poi la bacheca è letteralmente invasa da bot che spammano guide al farming di diablo 4 in inglese. stasera.
I'm in a pappa totale. I'm trying to get a good job with my tag html per questi maledetti template di abbigliamento sportivo da tipo 12 ore di fila. e il server va in timeout cancellandomi ore di lavoro. vedo solo messaggi di errore rossi quando chiudo gli occhi.
It's a cosa che mi fa veramente impazzire è che la mia macchina è ANCORA in ostaggio. messaggi.
The questo significa che domattina all'alba mi tocca salire sull'autobus pubblico strapieno trascinandomi dietro 15 chili di crocchette pesantissime per il drop-off alla colonia dei Feral Cat Warriors. alla fermata. la mia schiena è già a pezzi solo a pensarci. odio tutto.
The prima ero così frustrato continues to crash del codice, the brutality of the schede di lavoro and the iniziato a cliccare a caso su internet per anestetizzarmi. Sono tipo finito a fissare nel vuoto la pagina di quest maglia di austin hedges dei cleveland. più pallida idea di chi sia austin hedges.
It's a problem. It's a problem in dormitory prima. It's a problem in the autobus.